Ponte sullo Stretto: “LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini"

“LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini”. Con questo slogan il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca dà appuntamento giovedì 25 aprile a Messina dalle 17,30 in poi a Torre Faro nei pressi del Pilone, al locale La Pinnazza.   Messina,  23/04/2024 - Presente il sindaco di Messina Federico Basile il cui intervento insieme a quello del leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è previsto alle 19:00. “Siamo contrari al ponte di Matteo Verdini che dovrebbe essere realizzato con una rapina del Fondo Sviluppo e Coesione che appartiene alla Sicilia -afferma De Luca-. È impensabile che due miliardi di euro che servono per gli invasi, che servono per le strade, per le scuole, per i depuratori vengano scippati alla Sicilia per il ponte sullo Stretto di Messina. Noi siamo per il corridoio Berlino-Palermo che prevede l'alta velocità da Salerno fino a Villa San Giovanni, la sostituzione della monorotaia dei Borboni in Sicilia, il potenziamento del Porto di Gioia Tauro e di Augusta e c

SLA: INCONTRI PER I FAMILIARI DI PAZIENTI AFFETTI DA SLA A MESSINA E NEBRODI

Messina, 14/04/2017 – Aisla Onlus, Sezione di Messina, rende noto che organizza mensilmente incontri per sostenere e supportare i familiari di pazienti affetti da SLA, cosiddetti “gruppi di aiuto”. In Gruppo si condividono le difficoltà e i sentimenti connessi alla malattia del proprio caro; si scambiano informazioni utili per la gestione dell’ammalato e si cerca di affrontare con più serenità la quotidianità ed i cambiamenti legati alla malattia.
Gli incontri sono curati dalla Dott.ssa Angelida Ullo, psicologa Aisla, e la partecipazione agli stessi è libera e gratuita.

Il primo incontro conoscitivo, in provincia di Messina, è previsto per Sabato 15 Aprile dalle 16.00 alle 18.00, presso la sede della Fondazione Mancuso Onlus, ubicata in Via Cosenz n. 121, a S.Agata Militello.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi ad Aisla Onlus Sezione di Messina, all’indirizzo e. mail dedicato aislamessina@aisla.it oppure contattare direttamente il Presidente provinciale Dott. Giuseppe Caristi al recapito telefonico n. 335/1634271, ovvero il Vicepresidente provinciale Dott. Angelo Passini al recapito n. 335/ 7941385.

Commenti