SLA: INCONTRI PER I FAMILIARI DI PAZIENTI AFFETTI DA SLA A MESSINA E NEBRODI

Messina, 14/04/2017 – Aisla Onlus, Sezione di Messina, rende noto che organizza mensilmente incontri per sostenere e supportare i familiari di pazienti affetti da SLA, cosiddetti “gruppi di aiuto”. In Gruppo si condividono le difficoltà e i sentimenti connessi alla malattia del proprio caro; si scambiano informazioni utili per la gestione dell’ammalato e si cerca di affrontare con più serenità la quotidianità ed i cambiamenti legati alla malattia.
Gli incontri sono curati dalla Dott.ssa Angelida Ullo, psicologa Aisla, e la partecipazione agli stessi è libera e gratuita.

Il primo incontro conoscitivo, in provincia di Messina, è previsto per Sabato 15 Aprile dalle 16.00 alle 18.00, presso la sede della Fondazione Mancuso Onlus, ubicata in Via Cosenz n. 121, a S.Agata Militello.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi ad Aisla Onlus Sezione di Messina, all’indirizzo e. mail dedicato aislamessina@aisla.it oppure contattare direttamente il Presidente provinciale Dott. Giuseppe Caristi al recapito telefonico n. 335/1634271, ovvero il Vicepresidente provinciale Dott. Angelo Passini al recapito n. 335/ 7941385.

Commenti