Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

STRADE DEI SAPORI DEI NEBRODI: RINNOVATE LE CARICHE

Antoci: il marchio Nebrodi Sicily prima di tutto
S.Agata M.llo, 14 aprile 2017 – Si rinnovano le cariche per l’Associazione Strade dei Sapori dei Nebrodi –braccio operativo del Parco nell’azione di valorizzazione delle tipicità - che, con l’elezione del Comitato di gestione ha messo in cantiere le nuove attività per l’anno 2017. Coordinata dal Presidente Giuseppe Antoci, l’assemblea ha così eletto il nuovo revisore dei conti, nella persona di Filippo Fioriglio, mentre il comitato di gestione risulta così composto:
Giancarlo Paparoni, Calogero Leanza, Adele Giaconia, Lidia Calà –facenti parte già in passato del direttivo – e Pippo Oriti, Attilio Faranda, Antonio Mazzurco e Salvatore Alonzo, new entry del Comitato, eletti all’unanimità, in considerazione dell’impegno svolto di concerto con il Parco dei Nebrodi e l’Associazione. Il Direttore Rosario Gugliotta ha illustrato inoltre le attività in programma per l’anno in corso, che vedranno la partecipazione alla kermesse “Little Sicily” in programma a Capo d’Orlando dal 19 al 21 maggio.

Ringrazio i componenti dell’Associazione – dichiara Giuseppe Antoci – per la collaborazione ed il continuo impegno nell’ottica di valorizzare il territorio del Parco, con le sue tipicità e con l’ausilio del marchio “Nebrodi Sicily” destinato all’identificazione dei prodotti di eccellenza, che rappresenta per tutti noi obiettivo prioritario.La promozione passa attraverso i prodotti di qualità: quello dei nostri associati che si impegnano quotidianamente in prima persona per garantire le migliori produzioni ed i servizi più efficienti, in un territorio di straordinaria bellezza conclude Antoci.

Commenti