BARBARA FLORIDIA È LA CANDIDATA SCELTA DAL MOVIMENTO 5 STELLE PER VENETICO

Una nota stampa sul sostegno del PortaVoce del MoVimento 5 Stelle, Francesco D'Uva, alla candidatura a Sindaco, per il Comune di Venetico, di Barbara Floridia.

02/04/2017 - Barbara Floridia, classe 1977, docente di lettere, diverse volte Funzione Strumentale e Presidente di Commissione negli esami di Stato, è la candidata scelta dal MoVimento 5 Stelle per Venetico. "La mia candidatura nasce dall'esigenza di offrire a Venetico opportunità nuove, la rottura definitiva con gli ingranaggi della vecchia politica e una buona dose di onestà e trasparenza di cui tutti abbiamo un gran bisogno”. Alla domanda del perché abbia scelto di candidarsi con il M5S, la candidata risponde “Io credo che, in questo preciso momento storico, il MoVimento 5 Stelle sia l'unica forza politica in grado di sostenere un cambiamento virtuoso per i Comuni” e aggiunge “oggi l’unica strada percorribile è quella di non restare isolati nel proprio territorio ma di potere attingere a una fitta rete di contatti e di professionalità.”

"La lista M5S per le amministrative di Venetico nasce da un gruppo di giovani attivisti che si è consolidato e affiatato nel tempo, un gruppo che ha dato prova di grandi capacità e di grande caparbietà. Ritengo che sarebbe davvero bello vedere il comune guidato da una persona in gamba e per bene come Barbara Floridia".
E' con queste parole che il Portavoce del Movimento 5 Stelle, Francesco D'Uva, esprime il suo totale sostegno alla candidatura di Barbara Floridia.
"Sono sicuro che Barbara sia la persona adatta a ricoprire questa carica in nome della trasparenza, della buona politica e dell'ascolto dei cittadini" ha concluso il deputato, annunciando anche che l'8 aprile ci sarà la presentazione di tutti i candidati della lista alla presenza della PortaVoce Valentina Zafarana.

Commenti