Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

BARBARA FLORIDIA È LA CANDIDATA SCELTA DAL MOVIMENTO 5 STELLE PER VENETICO

Una nota stampa sul sostegno del PortaVoce del MoVimento 5 Stelle, Francesco D'Uva, alla candidatura a Sindaco, per il Comune di Venetico, di Barbara Floridia.

02/04/2017 - Barbara Floridia, classe 1977, docente di lettere, diverse volte Funzione Strumentale e Presidente di Commissione negli esami di Stato, è la candidata scelta dal MoVimento 5 Stelle per Venetico. "La mia candidatura nasce dall'esigenza di offrire a Venetico opportunità nuove, la rottura definitiva con gli ingranaggi della vecchia politica e una buona dose di onestà e trasparenza di cui tutti abbiamo un gran bisogno”. Alla domanda del perché abbia scelto di candidarsi con il M5S, la candidata risponde “Io credo che, in questo preciso momento storico, il MoVimento 5 Stelle sia l'unica forza politica in grado di sostenere un cambiamento virtuoso per i Comuni” e aggiunge “oggi l’unica strada percorribile è quella di non restare isolati nel proprio territorio ma di potere attingere a una fitta rete di contatti e di professionalità.”

"La lista M5S per le amministrative di Venetico nasce da un gruppo di giovani attivisti che si è consolidato e affiatato nel tempo, un gruppo che ha dato prova di grandi capacità e di grande caparbietà. Ritengo che sarebbe davvero bello vedere il comune guidato da una persona in gamba e per bene come Barbara Floridia".
E' con queste parole che il Portavoce del Movimento 5 Stelle, Francesco D'Uva, esprime il suo totale sostegno alla candidatura di Barbara Floridia.
"Sono sicuro che Barbara sia la persona adatta a ricoprire questa carica in nome della trasparenza, della buona politica e dell'ascolto dei cittadini" ha concluso il deputato, annunciando anche che l'8 aprile ci sarà la presentazione di tutti i candidati della lista alla presenza della PortaVoce Valentina Zafarana.

Commenti