Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

GIORNATA DEL NASO ROSSO A MESSINA: I CLOWN COLORERANNO PIAZZA CAIROLI

L'associazione è composta da 35 clown che costituiscono un filo indissolubile con tutta la federazione Viviamo in Positivo Italia Onlus che con le sue 57 associazioni e i suoi 4000 volontari è presente in tutta Italia
Messina, 16/05/2017 - Domenica 21 maggio 2017 dalle ore 09.00 alle 20.00 si terrà a Messina la 13° Giornata del Naso Rosso. In questo giorno particolare i volontari clown di corsia dell'Associazione Viviamo in Positivo Messina Onlus coloreranno Piazza Cairoli con i loro camici e i loro nasi rossi animando con balli, giochi e gags per tutte le età. Inoltre i volontari saranno disponibili per fornire tutte le informazioni necessarie relative alle modalità di adesione all'associazione nonché alla storia e alle missioni che grazie alla raccolta fondi di questa giornata verranno portate avanti. L'associazione Viviamo in Positivo Messina Onlus opera attivamente da circa 12 anni presso l'Ospedale Papardo nei reparti di Ematologia, Chirurgia Plastica e Pediatria portando sorrisi e colori a chi si trova in situazioni difficili.

L'associazione locale è composta da circa 35 clown che costituiscono un filo indissolubile con tutta la federazione Viviamo in Positivo Italia Onlus che con le sue 57 associazioni e i suoi 4000 volontari è presente in tutta Italia ed opera in tutte quelle strutture ove vi sono situazioni di disagio (ospedali, case di riposo, carceri). Per quanto detto sopra chiediamo quindi a codeste testate giornalistiche di fornire all'evento massima diffusione invitandovi a passare con noi qualche minuto della vostra giornata per abbracciare a mani piene il fantastico principio del Vivere in Positivo.

Commenti