GIORNATA DEL NASO ROSSO A MESSINA: I CLOWN COLORERANNO PIAZZA CAIROLI

L'associazione è composta da 35 clown che costituiscono un filo indissolubile con tutta la federazione Viviamo in Positivo Italia Onlus che con le sue 57 associazioni e i suoi 4000 volontari è presente in tutta Italia
Messina, 16/05/2017 - Domenica 21 maggio 2017 dalle ore 09.00 alle 20.00 si terrà a Messina la 13° Giornata del Naso Rosso. In questo giorno particolare i volontari clown di corsia dell'Associazione Viviamo in Positivo Messina Onlus coloreranno Piazza Cairoli con i loro camici e i loro nasi rossi animando con balli, giochi e gags per tutte le età. Inoltre i volontari saranno disponibili per fornire tutte le informazioni necessarie relative alle modalità di adesione all'associazione nonché alla storia e alle missioni che grazie alla raccolta fondi di questa giornata verranno portate avanti. L'associazione Viviamo in Positivo Messina Onlus opera attivamente da circa 12 anni presso l'Ospedale Papardo nei reparti di Ematologia, Chirurgia Plastica e Pediatria portando sorrisi e colori a chi si trova in situazioni difficili.

L'associazione locale è composta da circa 35 clown che costituiscono un filo indissolubile con tutta la federazione Viviamo in Positivo Italia Onlus che con le sue 57 associazioni e i suoi 4000 volontari è presente in tutta Italia ed opera in tutte quelle strutture ove vi sono situazioni di disagio (ospedali, case di riposo, carceri). Per quanto detto sopra chiediamo quindi a codeste testate giornalistiche di fornire all'evento massima diffusione invitandovi a passare con noi qualche minuto della vostra giornata per abbracciare a mani piene il fantastico principio del Vivere in Positivo.

Commenti