Disabilità, l’INPS diviene titolare unico del processo di accertamento

Riforma della disabilità: l’Istituto avvia la seconda fase della sperimentazione dal 30  settembre. Estensione delle nuove modalità di accertamento della disabilità in ulteriori  province, nonché nella Regione autonoma Valle d’Aosta e nella Provincia autonoma di Trento  Roma, 12 settembre 2025 - L’INPS annuncia che, a partire dal 30 settembre 2025, è prevista la seconda fase della sperimentazione della Riforma della Disabilità, prevista dal decreto legislativo n.62/2024, con l’attivazione del nuovo sistema di accertamento della condizione disabilità in ulteriori territori. Dopo il positivo avvio, il 1° gennaio 2025, della prima fase sperimentale, la nuova fase interesserà altre undici province: Alessandria, Genova, Isernia, Lecce, Macerata, Matera, Palermo, Teramo e Vicenza, nonché la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Provincia autonoma di Trento. Una delle principali novità introdotte riguarda la nuova modalità di avvio del procedimento di accertamento della disabilità...

TEATRO MANDANICI: VERSO IL NUOVO CARTELLONE CON LE SPONSORIZZAZIONI

Barcellona Pozzo di Gotto (ME), 31/05/2017 – Pubblicato il 26 aprile, il bando per l’attivazione delle sponsorizzazioni alla nuova stagione artistica del Teatro Mandanici è stato prorogato sino al 26 luglio. Non per caso. Il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto vuole dare l’opportunità a tutti gli interessati di manifestare il proprio interesse dopo aver conosciuto nomi e date del cartellone 2027/2018 che sarà reso pubblico il 21 giugno, nella conferenza di presentazione fissata alle ore 19 nel foyer del Teatro. E non è questa l’unica novità. Il bando di quest’anno, infatti, facendo tesoro dell’esperienza della prima stagione, prevede opzioni diversificate individuate per venire incontro alle diverse esigenze degli interessati. Assieme agli sponsor meramente tecnici, i quali forniscono beni e servizi di supporto alla Stagione (dai filmati alle fotografie, dal catering a quant’altro sarà proposto) e agli sponsor meramente finanziari, sarà possibile anche intestarsi interamente un singolo evento ma anche diversificare la sponsorizzazione in base alle proprie disponibilità. Naturalmente, cambiano in modo proporzionato al valore della sponsorizzazione i vantaggi, in termini di visibilità e contatti, che vengono garantiti agli sponsors.
Per maggiori dettagli, il bando (con la notifica di proroga dei termini) è pubblicato all’albo pretorio del sito del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto all’indirizzo: http://88.41.51.242/gesdelidet/dadabik_4.2/program_files/index.php?table_name=atti&function=details&where_field=idatto&where_value=63982.

Commenti