Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

TEATRO MANDANICI: VERSO IL NUOVO CARTELLONE CON LE SPONSORIZZAZIONI

Barcellona Pozzo di Gotto (ME), 31/05/2017 – Pubblicato il 26 aprile, il bando per l’attivazione delle sponsorizzazioni alla nuova stagione artistica del Teatro Mandanici è stato prorogato sino al 26 luglio. Non per caso. Il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto vuole dare l’opportunità a tutti gli interessati di manifestare il proprio interesse dopo aver conosciuto nomi e date del cartellone 2027/2018 che sarà reso pubblico il 21 giugno, nella conferenza di presentazione fissata alle ore 19 nel foyer del Teatro. E non è questa l’unica novità. Il bando di quest’anno, infatti, facendo tesoro dell’esperienza della prima stagione, prevede opzioni diversificate individuate per venire incontro alle diverse esigenze degli interessati. Assieme agli sponsor meramente tecnici, i quali forniscono beni e servizi di supporto alla Stagione (dai filmati alle fotografie, dal catering a quant’altro sarà proposto) e agli sponsor meramente finanziari, sarà possibile anche intestarsi interamente un singolo evento ma anche diversificare la sponsorizzazione in base alle proprie disponibilità. Naturalmente, cambiano in modo proporzionato al valore della sponsorizzazione i vantaggi, in termini di visibilità e contatti, che vengono garantiti agli sponsors.
Per maggiori dettagli, il bando (con la notifica di proroga dei termini) è pubblicato all’albo pretorio del sito del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto all’indirizzo: http://88.41.51.242/gesdelidet/dadabik_4.2/program_files/index.php?table_name=atti&function=details&where_field=idatto&where_value=63982.

Commenti