Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

COMMERCIALE GICAP ALLA GRANDE FESTA PER LA STORICA PROMOZIONE IN SERIE A1

Commerciale GiCap partecipa alla grande festa del Circolo del Tennis e Vela per la storica promozione in serie A1
Messina, 20 giugno 2017 - Commerciale GiCap Spa si congratula con la squadra del Circolo del Tennis e della Vela, per aver conquistato la serie A1. Un risultato storico e di assoluto prestigio per la città di Messina che, con questa promozione, disputerà il massimo campionato nazionale di tennis. L’azienda guidata dalla famiglia Capone ha sponsorizzato la squadra del Ctv con il marchio QuiConviene.it, confermando così la propria attenzione e sensibilità verso le realtà più importanti e significative della città.

QuiConviene.it è la rivoluzionaria piattaforma di spesa on line, che ha portato per la prima volta nella Città dello Stretto questo innovativo servizio, cambiando radicalmente il modo di fare e “vivere” la spesa.
Il Presidente del Circolo del Tennis e della Vela, Antonio Barbera dichiara: “E’ adesso il momento di ringraziare chi ha creduto nel nostro progetto sportivo. La partnership con Gicap è l’esempio di come sport ed impresa debbano camminare insieme. La maglia con il marchio Quiconviene.it resterà per sempre nella storia del nostro Circolo, con la speranza di raggiungere insieme altri importanti traguardi”.

Giovanni Capone, direttore vendite di Commerciale GiCap, aggiunge: “Siamo orgogliosi di aver supportato il circolo del Tennis e della Vela partecipando così al raggiungimento di questo traguardo storico e di prestigio della nostra città. Gli ottimi risultati della nostra piattaforma di e-commerce Quiconviene.it, dimostrano che la città risponde sempre ai progetti seri e alle innovazioni”.



Commenti