Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

COMMERCIALE GICAP TAGLIA IL TRAGUARDO DELLA MILLESIMA SPESA ON LINE


Commerciale GiCap taglia l’importante traguardo della millesima spesa on line sulla piattaforma QuiConviene.it. L’azienda guidata dalla famiglia Capone ha premiato due clienti molto speciali: Paola, che ha ordinato la spesa numero 1000 e Biagio, il primo messinese che ha utilizzato questo servizio.

13/06/2017 - Commerciale GiCap festeggia l’importante traguardo delle 1000 spese on line e ha voluto premiare due clienti molto speciali: Paola Ardillo, utente che ha ordinato la spesa numero 1000 e Biagio Nicotra, il primo messinese che ha iniziato a utilizzare questo servizio. La spesa on line è arrivata a Messina nel mese di marzo e la Città dello Stretto, grazie all’azienda guidata dalla famiglia Capone, può vantare il primato di essere la prima città in tutto il Sud Italia ad avere questo innovativo servizio.
Sin da subito i messinesi si sono mostrati incuriositi da questa novità, utilizzando il sito www.quiconviene.it , apprezzandone anche i tantissimi vantaggi, visto che dà la possibilità di scegliere il luogo di consegna della merce, ma anche la fascia oraria preferita per il recapito.

Paola e Biagio, che sono due affezionati clienti della spesa on line, sono stati premiati con alcuni buoni spesa da spendere sul sito Quiconviene.it dal direttore generale di Commerciale Gicap, Valentina Capone e dal direttore vendite Giovanni Capone.


Paola Ardillo ha spiegato i motivi che l’hanno portata a utilizzare QuiConviene.it: “Sono una mamma che lavora tutto il giorno e per me è indispensabile poter avere la spesa recapitata a casa con un semplice click. Quiconviene.it è utile, rapido e impeccabile”.
Biagio Nicotra, invece, ha voluto sottolineare la comodità del servizio per tutti coloro che hanno difficoltà a spostarsi: “Questo servizio per me ha una grande utilità perché, per motivi di salute, non riesco ad andare al supermercato e così ho comunque la possibilità di fare la spesa in modo autonomo”. 


Giovanni Capone, infine, spiega i motivi del successo della spesa on line a Messina: “Abbiamo un sito molto accessibile, che può facilmente essere utilizzato da qualsiasi tipo di cliente e, infatti, le fasce di età vanno dai 20 fino a 75 anni. Il nostro servizio di spesa on line è apprezzato perché è puntuale ed efficiente. Cerchiamo comunque di migliorarci sempre di più e abbiamo perfezionato ulteriormente la piattaforma QuiConviene.it introducendo recentemente il volantino elettronico che consente al cliente di scegliere il prodotto cliccando sulla fotografia, per essere inserito direttamente all’interno del nel carrello virtuale”.

Commenti