L’AEROPORTO DI TRAPANI CHIUDERÀ DAL 6 NOVEMBRE AL 10 DICEMBRE

Milano, 22 giugno 2017 - Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Europa, ha annunciato oggi che, a causa della chiusura dell’aeroporto di Trapani per interventi di manutenzione della pista, non sarà operato alcun volo da e per la città siciliana per un periodo di cinque settimane (dal 6 novembre al 10 dicembre incluso). I clienti interessati sono stati informati via mail. Ryanair consiglia a tutti coloro che hanno in programma viaggi da/per Trapani in quel periodo di accedere al sito Ryanair.com per consultare gli ultimi aggiornamenti e informazioni su possibili rotte alternative.

Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha affermato:
“Dal 6 novembre al 10 dicembre incluso, l’aeroporto di Trapani rimarrà chiuso per cinque settimane a causa di interventi di manutenzione della pista, e durante questo periodo non sarà effettuato alcun volo. I clienti interessati sono stati informati via mail, ed è stato consigliato loro di accedere al sito Ryanair.com per ulteriori aggiornamenti e informazioni su possibili rotte alternative. Ci scusiamo con i clienti che saranno coinvolti dalla chiusura della pista, che è un avvenimento al di fuori del nostro controllo.”
________________________________
In Italia Ryanair opera dai seguenti 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.

Commenti