Ponte sullo Stretto: “LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini"

“LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini”. Con questo slogan il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca dà appuntamento giovedì 25 aprile a Messina dalle 17,30 in poi a Torre Faro nei pressi del Pilone, al locale La Pinnazza.   Messina,  23/04/2024 - Presente il sindaco di Messina Federico Basile il cui intervento insieme a quello del leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è previsto alle 19:00. “Siamo contrari al ponte di Matteo Verdini che dovrebbe essere realizzato con una rapina del Fondo Sviluppo e Coesione che appartiene alla Sicilia -afferma De Luca-. È impensabile che due miliardi di euro che servono per gli invasi, che servono per le strade, per le scuole, per i depuratori vengano scippati alla Sicilia per il ponte sullo Stretto di Messina. Noi siamo per il corridoio Berlino-Palermo che prevede l'alta velocità da Salerno fino a Villa San Giovanni, la sostituzione della monorotaia dei Borboni in Sicilia, il potenziamento del Porto di Gioia Tauro e di Augusta e c

L’AEROPORTO DI TRAPANI CHIUDERÀ DAL 6 NOVEMBRE AL 10 DICEMBRE

Milano, 22 giugno 2017 - Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Europa, ha annunciato oggi che, a causa della chiusura dell’aeroporto di Trapani per interventi di manutenzione della pista, non sarà operato alcun volo da e per la città siciliana per un periodo di cinque settimane (dal 6 novembre al 10 dicembre incluso). I clienti interessati sono stati informati via mail. Ryanair consiglia a tutti coloro che hanno in programma viaggi da/per Trapani in quel periodo di accedere al sito Ryanair.com per consultare gli ultimi aggiornamenti e informazioni su possibili rotte alternative.

Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha affermato:
“Dal 6 novembre al 10 dicembre incluso, l’aeroporto di Trapani rimarrà chiuso per cinque settimane a causa di interventi di manutenzione della pista, e durante questo periodo non sarà effettuato alcun volo. I clienti interessati sono stati informati via mail, ed è stato consigliato loro di accedere al sito Ryanair.com per ulteriori aggiornamenti e informazioni su possibili rotte alternative. Ci scusiamo con i clienti che saranno coinvolti dalla chiusura della pista, che è un avvenimento al di fuori del nostro controllo.”
________________________________
In Italia Ryanair opera dai seguenti 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.

Commenti