M5S: FICO E DI BATTISTA DA VENETICO A PATERNÒ, A PALERMO E SCIACCA


Fico il 2 giugno a Trapani, Erice e Sciacca. Di Battista, domenica 4 giugno, si sposterà in 7 comuni: Venetico, Paternò, Santa Caterina, Santa Flavia, Palermo, Sciacca e Aragona. Amministrative, Fico e Di Battista questo fine settimana in Sicilia per sostenere i candidati M5S. Ad accompagnare i due deputati alla Camera ci saranno anche i parlamentari all’Ars e l’europarlamentare Ignazio Corrao.

Palermo, 31 maggio 2017 – Un fine settimana ricco di appuntamenti per il Movimento 5 Stelle nazionale e regionale, Fico e Di Battista andranno in numerosi comuni siciliani per sostenere i candidati sindaco e le liste 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative. Venerdì 2 giugno Roberto Fico sarà a Trapani, Erice e Sciacca, mentre domenica 4 giugno Alessandro Di Battista farà tappa in ben 7 comuni: Venetico, Paternò, Santa Caterina, Santa Flavia, Palermo, Sciacca e Aragona. Ad accompagnare i due deputati alla Camera ci saranno anche i parlamentari all’Ars e l’europarlamentare Ignazio Corrao. Primo appuntamento per Fico a Sciacca, alle ore 11, per un’agorà con il candidato sindaco Domenico Mistretta e i candidati al consiglio comunale. Sarà l’occasione per discutere di mare, tutela del territorio, turismo (via dei Fenici 11, località San Marco – stabilimento Aloha). Nel pomeriggio, alle 16.30, il capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati e presidente della commissione di Vigilanza Rai sarà a Trapani per un incontro pubblico in piazza a Rilievo insieme al candidato sindaco Marcello Maltese. Il tour terminerà a Erice in serata. Dalle ore 20.00, i portavoce e il candidato sindaco Maurizio Oddo incontreranno i cittadini a Erice Vetta.

Domenica 4 giugno, il deputato alla Camera Alessandro Di Battista girerà la Sicilia in lungo e in largo insieme a Giancarlo Cancelleri, Ignazio Corrao ed altri portavoce. Alle 9 sarà a Venetico con la candidata Barbara Floridia, in piazza Madonna delle Grazie; alle 11,30 a Paternò con Salvo La Delfa, il piazza Indipendenza; ore 15 sarà la volta di Santa Caterina Villarmosa, con la candidata Maria Salamone, in piazza Garibaldi; e poi ancora, alle ore 17 a Santa Flavia con il candidato sindaco Vittorio Fiasconaro (Largo Trizzanò – Porticello). Alle 18 a Palermo con Ugo Forello; alle 21 a Sciacca con Domenico Mistretta; e alle 23 chiude ad Aragona con la candidata sindaco Alessandra Graceffa.

Commenti