ANTOCI NOMINATO RESPONSABILE DEL DIPARTIMENTO LEGALITÀ DEL PD

Giuseppe Antoci nominato Responsabile del Dipartimento Nazionale Legalità del Partito Democratico. Si tratta dell’unico siciliano a capo di un Dipartimento

Roma, 23 luglio 2017 – Il segretario del PD Matteo Renzi ridefinisce l’indirizzo del Partito. Tra i nomi e le aree oggetto della riorganizzazione, spicca l’attenzione per la lotta alla criminalità con la nomina di Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi, a Responsabile del Dipartimento Legalità del PD.
Per Giuseppe Antoci, unico siciliano a capo di un dipartimento, si tratta di un nuovo impegno di grande responsabilità.

“Sono onorato e accolgo questa nomina come stimolo a continuare con passione un percorso che, sono certo, potrò portare avanti all'interno del Partito con l'aiuto di tutti” - dichiara Antoci.
"Oggi la politica nazionale, alla prova con le grandi sfide della società, non può farsi trovare impreparata: capacità di ascolto e selezione della classe dirigente devono andare di pari passo per guidare il cambiamento e costruire una coalizione politica che dovrà dimostrarsi all’altezza di un arduo compito all'interno del quale l'attenzione alla Legalità rappresenta il fondamento - conclude Antoci.

Commenti