Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

CAPO D’ORLANDO, “STUNTMAN SHOW” E “ARMONIE AL BORGO”

Capo d’Orlando, 07/07/2017 - Le acrobazie dello “Stuntman show” caratterizzeranno il fine settimana di Capo d'Orlando. Da oggi a domenica 9 luglio Piazza Bontempo farà da palcoscenico allo spettacolo mozzafiato con auto, moto e camion impegnati a tracciare traiettorie impensabili. Gli appuntamenti del week end a Capo d'Orlando proseguiranno sabato con tre eventi musicali di grande coinvolgimento popolare. Alle 21 in Piazza Librizzi, serata anni 60-70-80-90 con musica dal vivo; sempre alle 21, il Castello Bastione e il Parco Suburbano di Scafa, com'è ormai consuetudine, ospiteranno le rispettive “balere”.

Infine, domenica 9 luglio alle 22 in piazza Melitta Damiano a San Gregorio, si terrà l'appuntamento con “Armonie al Borgo”, premio ai giovani artisti orlandini realizzato in collaborazione con l’Accademia della Musica, il conservatorio “Corelli” e l’Accademia delle Belle Arti “Leonardo Da Vinci”.

Commenti