I NOMADI IL 6 AGOSTO A GLIACA DI PIRAINO

27/07/2017 - i Nomadi saranno in concerto Domenica 6 Agosto a Gliaca di Piraino, in provincia di Messina. L'inizio del concerto, organizzato dal Comune di Piraino, è previsto per le dalle 22:00, per la Festa di Maria SS.ma di Lourdes (coorganizzato con il comitato dei festeggiamenti), in Piazza Quasimodo. Ingresso libero.

I Nomadi sono un gruppo musicale fondato nel 1963 da Beppe Carletti e Augusto Daolio. Hanno pubblicato fino al 2015 settantanove album tra dischi registrati in studio o dal vivo, vendendo 15 milioni di dischi: sono il terzo gruppo italiano per vendite, preceduto dai Pooh al primo posto (100 milioni di copie vendute) e dai Ricchi e Poveri al secondo (22 milioni di copie vendute).
I Nomadi con la loro musica e le canzoni portano avanti denuncia e impegno sociale. Tra i loro brani più famosi: Io vagabondo (che non sono altro), Dio è morto, Un pugno di sabbia, Un giorno insieme, Crescerai, Ho difeso il mio amore, Canzone per un'amica, Io voglio vivere, Sangue al cuore e Dove si va.

I NOMADI
DOMENICA 6 AGOSTO 2017 - GLIACA DI PIRAINO (ME)
ORE 22:00
FESTA MARIA S.S. DI LOURDES GLIACA DI PIRAINO (ME)

Commenti