"LUCE DEL SUD", FRANCO BATTIATO PRESENTA A MILO LA RASSEGNA DELLA MUSICA ITALIANA D'AUTORE

Conferenza stampa di Franco Battiato domani 7 luglio, a Milo (Ct), insieme al sindaco Alfio Cosentino, presenterà la rassegna "Luce del Sud" della quale è direttore artistico. Saranno presenti anche l'assessore regionale al turismo, Anthony Barbagallo, e il cantautore Juri Camisasca. Tre giorni di concerti live con grandi nomi della canzone italiana d’autore

MILO (CT), 6 luglio 2017 - Anche quest'anno, sotto la direzione artistica di Franco Battiato - che ha curato l'intero progetto coinvolgendo grandi nomi della musica italiana d'autore - Milo ospiterà per tre giorni consecutivi, a fine luglio, una ricca rassegna musicale che, nello scenario del teatro all'aperto intitolato a Lucio Dalla, vedrà numerosi interpreti del panorama musicale contemporaneo: artisti amatissimi dal pubblico che hanno accolto con grande entusiasmo l'amichevole invito di Battiato ad esibirsi a Milo e, in alcuni casi, a duettare con il grande maestro.

La rassegna si intitola "Luce del Sud" e sarà presentata alla stampa venerdì 7 luglio, ore 16.30, nella Sala Consiliare del Comune di Milo (Ct). Con il sindaco del comune, Alfio Cosentino, e il direttore artistico di Luci del Sud, Franco Battiato, sarà anche l'assessore regionale al turismo, Anthony Barbagallo. Interverrà Juri Camisasca, cantautore milanese che dal '74 collabora con Battiato (è interprete e voce recitante dell'opera Genesi).









Commenti