Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

PAOLO STARVAGGI È IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PD MESSINESE

Congresso Provinciale PD Messina - Gli auguri di Antoci, Responsabile Nazionale Dipartimento Legalità
Messina, 28 luglio 2017 - Si è svolto oggi, al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, il Congresso Provinciale del Partito Democratico. Dopo due anni di commissariamento, il PD di Messina finalmente ha di nuovo i suoi organi. Paolo Starvaggi è il nuovo Segretario Provinciale del Partito, con l'accordo unanime delle tre Aree, quella Renziana, quella di Orlando e Fronte Democratico, Area della quale è fondatore, insieme a Michele Emiliano, proprio Giuseppe Antoci, da pochi giorni nominato Responsabile Nazionale del Dipartimento Legalità del Partito.

E’ proprio Antoci che affida ad una sua nota gli auguri di buon lavoro al nuovo Segretario Paolo Starvaggi e agli altri organi nominati fra i qual:i Giuseppe Siracusano, Presidente dell'Assemblea, Calogero Maniaci, nominato Vice Segretario Vicario e agli altri due Vice Segretari, Alessandro Russo e Tani Isaia, nonché a tutti i membri dell'Assemblea e della Direzione.
Sono certo - dichiara Antoci - che la ripartenza del Partito dopo due anni di commissariamento è il miglior modo di presentarsi ai cittadini ed ai militanti in modo serio e soprattutto credibile. Adesso a lavoro - continua Antoci - per costruire un partito forte e soprattutto che sappia coinvolgere la gente, ripartendo dai progetti e dalle idee - conclude Antoci.

Commenti