Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

A BROLO LA TAPPA SICILIANA DEL CONCORSO “IL GIRO D’ITALIA DELLE POESIE IN CORNICE 2017”

MESSINA, 31/08/2017 - Si svolgerà a Brolo l’unica tappa in Sicilia del Concorso Letterario“Il Giro d’Italia delle Poesie in cornice 2017”. La manifestazione a carattere nazionale, giunta alla XXIVa Edizione, è organizzata dall’Associazione e Rivista culturale IL CLUB degli autori di Melegnano (Milano). Le 50 Poesie finaliste dei concorrenti di tutta l’Italia, verranno esposte presso Il Gattopardo Sea Palace Hotel, da Domenica 3 Settembre 2017 a Domenica 10 Settembre 2017, dalle ore 9,00 alle ore 19,00. Tutti i visitatori possono votare le 10 Poesie preferite, decretando così Il vincitore di tappa e la graduatoria finale del Concorso. L’entrata è libera.

Tra i 50 finalisti il poeta brolese Rosario La Greca, pluripremiato in campo nazionale e internazionale, che ha presentato una splendida poesia dedicata a S.Teresa di Calcutta, dal titolo”Vieni, sii la mia luce”.
Una poesia che ha già ricevuto prestigiosi riconoscimenti e un Encomio Speciale dalla Madre Generale delle Missionarie della Carità dell’India.
L’Organizzatrice della tappa di Brolo è la Sig.ra Elvira Scarpaci, il nastro inaugurale sarà tagliato Domenica 3 Settembre, alle ore 9,00, dalla giovane scrittrice Ivonne Agostino, che vive a Gliaca di Piraino, autrice del successo letterario “Non esiste solo il nero”.

Commenti