Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

ANAS FA GLI INDOVINELLI SULLE STRADE CHIUSE PER INCENDIO IN SICILIA

Sicilia, Anas: a causa di un incendio, provvisoriamente chiusa la strada statale 188 dir C “Centro Occidentale Sicula” dal km 5,000 al km 6,800, ma non indica la località geografica in cui tale anonima strada si trova. E voi, indovinate dove si trova?

Palermo, 7 agosto 2017 - Anas comunica che la strada statale 188dirC “Centro Occidentale Sicula” (indovinate dove si trova?) è provvisoriamente chiusa dal km 5,000 al km 6,800, a causa di un incendio, ma si guarda bene nel comunicato di indicare la località geografica in cui tale anonima strada si trova. Sul posto sono presenti le squadre dei Vigili del Fuoco e dell’Anas per la gestione della viabilità.





Commenti