Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

ANAS FA GLI INDOVINELLI SULLE STRADE CHIUSE PER INCENDIO IN SICILIA

Sicilia, Anas: a causa di un incendio, provvisoriamente chiusa la strada statale 188 dir C “Centro Occidentale Sicula” dal km 5,000 al km 6,800, ma non indica la località geografica in cui tale anonima strada si trova. E voi, indovinate dove si trova?

Palermo, 7 agosto 2017 - Anas comunica che la strada statale 188dirC “Centro Occidentale Sicula” (indovinate dove si trova?) è provvisoriamente chiusa dal km 5,000 al km 6,800, a causa di un incendio, ma si guarda bene nel comunicato di indicare la località geografica in cui tale anonima strada si trova. Sul posto sono presenti le squadre dei Vigili del Fuoco e dell’Anas per la gestione della viabilità.





Commenti