Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

ESPRESSIVAMENTE 2017, XII DAL 10 AL 13 AGOSTO AL PARCO MUSEO JALARI

EspressivaMente 2017, XII Festival di Espressioni Artistiche, dal 10 al 13 agosto
Messina, 5 agosto 2017 – Nell'incantevole e fiabesca cornice del Parco Museo Jalari e Castroreale, dal 10 al 13 Agosto 2017 centinaia di artisti, musicisti, ballerini, acrobati, giocolieri e performer di vario genere , esibiranno la propria arte creando un spettacolo "totale" fatto di contaminazione di stili, forme, suoni e colori. Tra gli ospiti della XII Edizione del Festival ci saranno:

Taberna Mylaensis - Baba Sissoko dal Mali - Davide di Rosolini, CircoSottoVuoto, Mestre Matuto dal Brasile, Wouter Vandenabeele & Jeroen Knapen da Bruxelle, Die Fredeedes dalla Germania, Rich Apes da Bergamo, Carlo Terzo - Orchestra balfolk da Bruxelle - Sicilia Danza - Banda Musicale “M° Settimo Sardo” di Castroreale – Daniele Paone-& The Sleepwalkers - Arci TavolaTonda insieme a tutti i maestri dei laboratori.

Quattro giornate da vivere in una full immersion di arte, cultura, natura, bellezze paesaggistiche ed architettoniche e soprattutto in una dimensione in cui ogni ospite si sentirà a casa propria anche se a svariati chilometri di distanza.
Prenota subito il tuo biglietto con uno SCONTO del 10% (Ritiro al botteghino)

E’ possibile iscriversi a 25 Workshop che si svolgeranno, dal 10 al 13 Agosto tra Castroreale ed il Parco Museo Jalari in provincia di Messina (Sicilia), con la possibilità di poter alloggiare in B&B case vacanza o scuola con sacco a pelo convenzionati all’evento a prezzi popolari.
Ancora pochi posti disponibili per i workshop!
L'offerta del festival è arricchita da proposte di ristorazione con un angolo degustazione di prodotti tipici.

Commenti