Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ESPRESSIVAMENTE 2017, XII DAL 10 AL 13 AGOSTO AL PARCO MUSEO JALARI

EspressivaMente 2017, XII Festival di Espressioni Artistiche, dal 10 al 13 agosto
Messina, 5 agosto 2017 – Nell'incantevole e fiabesca cornice del Parco Museo Jalari e Castroreale, dal 10 al 13 Agosto 2017 centinaia di artisti, musicisti, ballerini, acrobati, giocolieri e performer di vario genere , esibiranno la propria arte creando un spettacolo "totale" fatto di contaminazione di stili, forme, suoni e colori. Tra gli ospiti della XII Edizione del Festival ci saranno:

Taberna Mylaensis - Baba Sissoko dal Mali - Davide di Rosolini, CircoSottoVuoto, Mestre Matuto dal Brasile, Wouter Vandenabeele & Jeroen Knapen da Bruxelle, Die Fredeedes dalla Germania, Rich Apes da Bergamo, Carlo Terzo - Orchestra balfolk da Bruxelle - Sicilia Danza - Banda Musicale “M° Settimo Sardo” di Castroreale – Daniele Paone-& The Sleepwalkers - Arci TavolaTonda insieme a tutti i maestri dei laboratori.

Quattro giornate da vivere in una full immersion di arte, cultura, natura, bellezze paesaggistiche ed architettoniche e soprattutto in una dimensione in cui ogni ospite si sentirà a casa propria anche se a svariati chilometri di distanza.
Prenota subito il tuo biglietto con uno SCONTO del 10% (Ritiro al botteghino)

E’ possibile iscriversi a 25 Workshop che si svolgeranno, dal 10 al 13 Agosto tra Castroreale ed il Parco Museo Jalari in provincia di Messina (Sicilia), con la possibilità di poter alloggiare in B&B case vacanza o scuola con sacco a pelo convenzionati all’evento a prezzi popolari.
Ancora pochi posti disponibili per i workshop!
L'offerta del festival è arricchita da proposte di ristorazione con un angolo degustazione di prodotti tipici.

Commenti