Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

FICARRA, GRANDE PUBBLICO PER LO SPETTACOLO DELL'ASSOCIAZIONE HEART MUSIC DI CAPO D'ORLANDO

Al successo della manifestazione, fortemente voluta dagli organizzatori Ciccio Biscuso e Nunziatina La Monica, ha dato il contribuito anche Mimmo Bonfiglio. Sul palco i giovani artisti del comprensorio dei Nebrodi, coordinati dalla vocal coach Marilù Morreale

10 agosto 2017 – Si è tenuto l'8 agosto a Ficarra, con una grande presenza di pubblico , lo spettacolo di varietà organizzato dall'associazione Heart Music di Capo D'Orlando. Al successo della manifestazione, fortemente voluta dagli organizzatori Ciccio Biscuso e Nunziatina La Monica, ha dato il contribuito anche Mimmo Bonfiglio che nel corso della serata ha fatto un remake di canzoni di Lucio Dalla. Sul palco si sono esibiti dei giovani artisti del comprensorio dei Nebrodi, coordinati dalla vocal coach Marilù Morreale, che hanno incantato il pubblico presente accompagnati dalle note musicali del "Complesso del Cuore" diretta dal Maestro Pippo Crimi.

Lo spettacolo è stato presentato dal noto speaker orlandino Santino Gugliotta di Radio Italia anni 60. L'evento nasce da un'idea di Ciccio Biscuso che tramite l'associazione Heart Music vuole offrire ai giovani talenti del nostro territorio un'opportunità e una platea a cui proporsi per farsi conoscere e apprezzare con l'obiettivo di proiettarsi verso un pubblico più vasto.
Un ringraziamento particolare va fatto all'amministrazione comunale ficarrese che ha da subito sposato l'iniziativa e consentito lo svolgersi dello spettacolo.

Commenti