Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

FICARRA, GRANDE PUBBLICO PER LO SPETTACOLO DELL'ASSOCIAZIONE HEART MUSIC DI CAPO D'ORLANDO

Al successo della manifestazione, fortemente voluta dagli organizzatori Ciccio Biscuso e Nunziatina La Monica, ha dato il contribuito anche Mimmo Bonfiglio. Sul palco i giovani artisti del comprensorio dei Nebrodi, coordinati dalla vocal coach Marilù Morreale

10 agosto 2017 – Si è tenuto l'8 agosto a Ficarra, con una grande presenza di pubblico , lo spettacolo di varietà organizzato dall'associazione Heart Music di Capo D'Orlando. Al successo della manifestazione, fortemente voluta dagli organizzatori Ciccio Biscuso e Nunziatina La Monica, ha dato il contribuito anche Mimmo Bonfiglio che nel corso della serata ha fatto un remake di canzoni di Lucio Dalla. Sul palco si sono esibiti dei giovani artisti del comprensorio dei Nebrodi, coordinati dalla vocal coach Marilù Morreale, che hanno incantato il pubblico presente accompagnati dalle note musicali del "Complesso del Cuore" diretta dal Maestro Pippo Crimi.

Lo spettacolo è stato presentato dal noto speaker orlandino Santino Gugliotta di Radio Italia anni 60. L'evento nasce da un'idea di Ciccio Biscuso che tramite l'associazione Heart Music vuole offrire ai giovani talenti del nostro territorio un'opportunità e una platea a cui proporsi per farsi conoscere e apprezzare con l'obiettivo di proiettarsi verso un pubblico più vasto.
Un ringraziamento particolare va fatto all'amministrazione comunale ficarrese che ha da subito sposato l'iniziativa e consentito lo svolgersi dello spettacolo.

Commenti