Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MALTEMPO SICILIA, LINEA MESSINA - SIRACUSA: GUASTO FRA BICOCCA E LENTINI

Il treno 728 da Palermo C.le (07:00) a Roma T.ni (18:34) viaggia con un ritardo di 155 minuti. Maltempo Sicilia, linea Messina - Siracusa: avverse condizioni meteo provocano guasto fra Bicocca e Lentini Diramazione, circolazione in progressiva ripresa – Aggiornamento ore 13.50

Palermo, 28 settembre 2017 - Aggiornamento ore 13.50
Sta tornando gradualmente alla normalità il traffico ferroviario fra Bicocca e Lentini Diramazione (linea Messina – Siracusa) rallentato dalle 9 alle 13.50, per un guasto all'infrastrttura provocato dal maltempo e per il furto di materiale tecnico da parte di ignoti.
I convogli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 80 minuti.
Aggiornamento ore 13
Prosegue l'intervento delle squadre tecniche di RFI, che hanno riscontrato anche il furto di materiale tecnico da parte di ignoti.
Ritardi fino a 60 minuti per i treni in viaggio.
Ore 9
Le avverse condizioni meteo che stanno interessando la Sicilia hanno provocato un problema tecnico all'infrastruttura fra Bicocca e Lentini Diramazione (linea Messina – Siracusa).
Dalle 9 la circolazione ferroviaria è rallentata fino a 40 minuti.

28/09/2017 13:13
Il treno 728 da Palermo C.le (07:00) a Roma T.ni (18:34) viaggia con un ritardo di 155 minuti per un intervento tecnico agli impianti di circolazione.


Commenti