Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MALTEMPO SICILIA, LINEA MESSINA - SIRACUSA: GUASTO FRA BICOCCA E LENTINI

Il treno 728 da Palermo C.le (07:00) a Roma T.ni (18:34) viaggia con un ritardo di 155 minuti. Maltempo Sicilia, linea Messina - Siracusa: avverse condizioni meteo provocano guasto fra Bicocca e Lentini Diramazione, circolazione in progressiva ripresa – Aggiornamento ore 13.50

Palermo, 28 settembre 2017 - Aggiornamento ore 13.50
Sta tornando gradualmente alla normalità il traffico ferroviario fra Bicocca e Lentini Diramazione (linea Messina – Siracusa) rallentato dalle 9 alle 13.50, per un guasto all'infrastrttura provocato dal maltempo e per il furto di materiale tecnico da parte di ignoti.
I convogli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 80 minuti.
Aggiornamento ore 13
Prosegue l'intervento delle squadre tecniche di RFI, che hanno riscontrato anche il furto di materiale tecnico da parte di ignoti.
Ritardi fino a 60 minuti per i treni in viaggio.
Ore 9
Le avverse condizioni meteo che stanno interessando la Sicilia hanno provocato un problema tecnico all'infrastruttura fra Bicocca e Lentini Diramazione (linea Messina – Siracusa).
Dalle 9 la circolazione ferroviaria è rallentata fino a 40 minuti.

28/09/2017 13:13
Il treno 728 da Palermo C.le (07:00) a Roma T.ni (18:34) viaggia con un ritardo di 155 minuti per un intervento tecnico agli impianti di circolazione.


Commenti