Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

UDC È CON NELLO MUSUMECI: “PRESENTEREMO LE LISTE IN TUTTE LE PROVINCIE SICILIANE”

Cesa e De Poli a Palermo oggi alle ore 11.30 nella sala stampa dell’ARS saranno presentate le liste regionali in vista delle prossime elezioni.

Palermo, 6 sett. 2017 - Il Segretario Nazionale Onorevole Lorenzo Cesa ed il Presidente commissario regionale del Partito, Senatore Antonio De Poli, presenteranno oggi alle ore 11.30 nella sala stampa dell’ARS, il “Progetto Sicilia” ufficializzando le liste regionali in vista delle prossime elezioni. “La strategia del partito è chiara – ha dichiarato il Presidente Nazionale Antonio De Poli – riposizionare lo scudo crociato confermando il suo ruolo ed i suoi valori.

Le amministrative di Palermo ed i risultati nazionali sono stati un banco di prova, che hanno dimostrato la tenuta del simbolo in un magma di partiti. Gli elettori hanno dato ulteriore fiducia ai principi espressi dallo scudo crociato.
Consapevoli del ruolo e rivolti verso un’area di centro destra abbiamo puntato ad un progetto unitario che sarà portato avanti da Nello Musumeci candidato del programma e dei nostri valori. Presenteremo le liste Udc in tutte le provincie Siciliane. Consapevoli che il vento favorevole che soffia sul centro destra possa garantire quell’ “area di centro” che ha avuto un ruolo nevralgico nell’assicurare equilibrio ed unitarietà, segno di rinnovato interesse del nostro partito verso la realtà siciliana. L’Isola, dalle grandi potenzialità, merita una diversa politica per ricostruire un nuovo futuro, compiendo scelte nell’interesse dei cittadini.

Commenti