Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

ELEZIONI SICILIA, DANNEGGIATA L’AUTO DELLA CANDIDATA UDC IERI UOMO E OGGI DONNA


Roberta Giulia Mezzasalma è diventata donna nel 1998 dopo essere stata un uomo per 23 anni. Adesso è aspirante consigliere regionale a sostegno di Nello Musumeci. A denunciare l’accaduto la stessa Mezzasalma: "Se qualcuno pensa di intimorirmi con questi mezzucci, forse ancora non ha capito che ha sbagliato persona. Una babba fa tremare anche i muri”

5 ottobre 2017 - Tre giorni fa aveva annunciato la sua candidatura alle elezioni regionali in Sicilia con l’Udc a sostegno di Nello Musumeci. Poche ore dopo le hanno danneggiato l’auto spaccandole il vetro anteriore. È successo a Roberta Giulia Mezzasalma, donna dal 1998 dopo essere stata per 23 anni un uomo. A denunciare l’accaduto è lei stessa. “Non sono neppure 24 ore che ho annunciato la mia candidatura in politica, è già questi sono i risultati. Se qualcuno per caso pensa di intimorirmi con questi mezzucci, forse ancora non ha capito che ha sbagliato persona. Forse ho proprio ragione quando dico che una babba fa tremare anche i muri”, dice l’aspirante consigliere regionale.
Nelle ultime ore sono state numerosi gli attestati di solidarietà ricevuti dalla donna che gestisce un ristorante a Vittoria , in provincia di Ragusa.
_____________________
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10/05/elezioni-sicilia-danneggiata-lauto-della-candidata-udc-nata-uomo-non-mi-faro-intimorire/3896869/

Commenti