Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

TEATRO MANDANICI: PREZZI RIDOTTI FINO AL 31 DICEMBRE E IL 28 OTTOBRE EDOARDO BENNATO TOUR

Parte dal Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto il tour di Edoardo Bennato, sabato 28 ottobre 2017 alle ore 21, unica data siciliana. Il 18 novembre 2017 alle ore 21 “Decameron” con il mattatore Tullio Solenghi e la regia di Sergio Maifredi. 

Barcellona Pozzo di Gotto, 12/10/2017 – Con delibera di Giunta, è stata prorogata fino al 31 dicembre di quest’anno la possibilità di acquisto a prezzi ridotti di “pacchetti” di almeno quattro spettacoli, scelti dallo spettatore, della Stagione 2017/2018 del Teatro “Mandanici”. I “pacchetti” rappresentano la formula scelta dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, guidato dal sindaco Roberto Materia, per venire incontro alle esigenze del pubblico del “Mandanici”, composto da spettatori di tutte le età e con interessi e gusti differenti grazie ad un cartellone, diretto da Sergio Maifredi, capace di intercettare allo stesso tempo dai rocker agli appassionati di bel canto, passando per la prosa e il family show.

Teatro Mandanici, Edoardo Bennato Tour- sabato 28 ottobre 2017 | ore 21

Parte dal Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto il tour di Edoardo Bennato: appuntamento sabato 28 ottobre 2017 alle ore 21, unica data siciliana (biglietti in prevendita sui circuiti Tickettando e Ticketone, e al botteghino del Teatro).  

Sarà in scena per oltre due ore di canzoni e di interazione con il pubblico il cantastorie che da quarant’anni immortala con le sue canzoni il mondo odierno fatto di buoni e cattivi, sbeffeggiando i potenti e inneggiando alla forza del popolo, passando per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone, l’amore. In scaletta brani epici tratti dai concept-album “Burattino senza fili” (che quest’anno festeggia i 40 anni), “Sono solo canzonette”, “ Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “ La fantastica storia del Pifferaio magico”, fino all’ultimo lavoro, “Pronti a Salpare”.

Video: Edoardo Bennato Tour | www.teatromandanicibarcellona.it | Tel. 3316703392 Prezzi ridotti: si proroga fino al 31 dicembre Con delibera di Giunta, è stata prorogata fino al 31 dicembre di quest’anno la possibilità di acquisto a prezzi ridotti di “pacchetti” di almeno quattro spettacoli, scelti dallo spettatore, della Stagione 2017/2018 del Teatro “Mandanici”.


"Decameron" con Tullio Solenghi

Al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, in cartellone il 18 novembre 2017 alle ore 21 “Decameron” con il mattatore Tullio Solenghi e la regia di Sergio Maifredi.

Commenti