Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

INCIDENTE SULLA A-20 MESSINA- PALERMO: AUTO VOLA SULLA STRADA SOTTOSTANTE, 3 FERITI GRAVI

Grave incidente stradale sulla A 20 Messina- Palermo nei pressi di Monforte Marina: un'auto è volata fuori dalla corsia, finendo sulla strada sottostante. Sull’automobile viaggiavano tre persone di un unico nucleo familiare di Tonnarella. Due sono stati trasportati all'ospedale, il terzo è stato trasferito con elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina.

Messina, 14/01/2018 – Grave incidente stradale sulla A 20 Messina- Palermo in direzione Messina, nei pressi di Monforte Marina, dove un'auto è volata fuori dalla corsia, finendo sulla strada sottostante, per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, ambulanze del 118 e Vigili del Fuoco. Sulla corsia autostradale c'è ancora un pneumatico che si è staccato dal veicolo e il guard-rail divento. All'interno del mezzo, al momento dell'incidente, viaggiavano tre persone. I tre fanno porte di un unico nucleo familiare che risiede a Tonnarella. Due sono stati trasportati all'ospedale, mentre il terzo, le cui condizioni sono più preoccupanti, è in trasferimento con elisoccorso al Papardo di Messina. (ANSA)

Commenti