Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GIORGIA MELONI OGGI SARÀ A BAGHERIA CON URSO E RAUTI

17/02/2018 - Oggi, sabato 17 febbraio 2018 alle ore 11, a BAGHERIA c/o il cinema Excelsior in via Ciro Scianna n.34 (Zona corso Umberto) Giorgia Meloni illustrera' il progrmma di Fratelli d'Italia per il governo della nazione. Saranno presenti tutti i candidati per la Camera e il Senato. Introduce e coordina Giampiero Cannella, coordinatore Regionale Sicilia Occidentale e candidato nel collegio Prurinominale di Palermo 02

Saluti

Sandro Pappalardo Assessore regionale al turismo

Isabella Rauti capolista la Senato Sicilia Occidentale

Adolfo Urso candidato al Senato Sicilia occidentale

Tania Pontrelli Capolista collegio Palermo città per la Camera dei deputati, Esponente di di Diventerà Bellissima,

Carolina Varchi Capolista collegio della Provincia di Palermo e candidata nel collegio uninominale Bagheria-Termini Imerese –Cefalù.



Commenti