Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

ZOPPI E SABALIAUSKAITE: SOLD OUT PER LE BOLLE DI SAPONE AL TEATRO MANDANICI

Barcellona Pozzo di Gotto, 11 febbraio 2018 – Quarto sold out al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto. A Barcellona Pozzo di Gotto , d opo Bennato, il Balletto di San Pietroburgo e Ranieri, gremita la platea da mille posti per l'artista delle bolle di sapone Marco Zoppi e il suo Bubbles' Show, lo spettacolo andato in pomeridiana per consentire alle famiglie di partecipare con i bambini. E proprio i bambini sono stati gli spettatori più entusiasti. Scommessa vinta insomma dal family show che ha visto sul palco numerosi momenti raffinati sottolineati da una cangiante colonna sonora. In scena con Zoppi anche la collega d’arte e compagna di vita Rolanda Sabaliauskaite.
Dietro le quinte il direttore tecnico Paolo Jacobazzi . E se lo show sul palcoscenico è terminato con il lancio di grandi baloon bianchi, dopo l'applauso Zoppi e Sabaliauskaite si sono prestati per un interminabile "giro" di fotografie con piccoli e grandi spettatori nel foyer del teatro . Il prossimo appuntamento al Mandanici è con il concerto di Jarabe de Palo il 24 marzo.

Commenti