Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MADONIE, ANAS: TRATTO CHIUSO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI SULLA S.s. 643 A POLIZZI GENEROSA

A seguito della caduta di alcune pietre sull’asse stradale (km 6,200), deviazioni in loco
Palermo, 25 marzo 2018 - Anas comunica che sulla strada statale 643 “di Polizzi” è stato chiuso temporaneamente il tratto al km 6,200 in entrambe le direzioni, all’interno dell’area comunale di Polizzi Generosa, in provincia di Palermo. Le deviazioni vengono segnalate in loco. La chiusura si è resa necessaria a seguito della caduta, lungo il tracciato, di alcune pietre.

Sul posto è presente il personale di Anas per la messa in sicurezza del tratto e per ripristinare al più presto la normale circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Commenti