Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

ORLANDINA BASKET, DI CARLO SOLLEVATO DALL'INCARICO DI CAPO ALLENATORE

Orlandina Basket comunica di aver sollevato Gennaro Di Carlo dall'incarico di capo allenatore della prima squadra.
Capo d’Orlando (Me), 02/04/2018 – A Gennaro va il ringraziamento della società per la grande dedizione sempre dimostrata nei confronti del club (prima come assistente e poi come head coach) in quasi quattro anni di collaborazione, coronati da risultati importantissimi come le qualificazioni alla Final Eight di Coppa Italia, ai playoff scudetto e alla Basketball Champions League.

Il patròn Enzo Sindoni: "Saluto e ringrazio Gennaro per questi anni di grande lavoro con noi, per il rapporto umano che ha saputo creare e anche perché in più di una circostanza in questa stagione mi ha dimostrato la disponibilità anche a farsi da parte, se lo avessimo ritenuto opportuno, per il bene del club e della squadra. Gennaro ha lavorato fino all'ultimo con la nostra piena fiducia, oggi le strade si separano ma resta immutata la stima nei suoi confronti".



Commenti