Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

CONSULTA DEI NEBRODI, IL 12 APRILE SI RIUNISCE L'ORGANISMO SUI TEMI DELLA LEGALITÀ

Capo d’Orlando, 09/04/2018 - E' fissata per giovedì 12 aprile alle ore 17 nella Sala Consiliare “Falcone e Borsellino” del Comune di Capo d'Orlando la nuova seduta della Consulta dei Nebrodi, l'organismo consultivo e propositivo sui temi della legalità, del lavoro, delle politiche giovanili, dello sport e del turismo a cui hanno aderito oltre dieci Comuni del Comprensorio.
All'ordine giorno, l'elezione dell'Ufficio di Presidenza della Consulta dei Nebrodi (Presidente, Vicepresidente e tre componenti del Consiglio), sulla scorta delle candidature fatte pervenire dai singoli Comuni.

Commenti