Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

MESSINA. "MA MI FACCIA IL PIACERE, PIPPO TRISCHITTA È PROPRIO UNA MACCHIETTA”

"Ma mi faccia il piacere!". Mi spiace scomodare il grande Totò, ma Pippo Trischitta è proprio una macchietta!
Messina, 3 aprile 2018 – A poche settimane dal voto, dopo aver contribuito per anni col proprio voto a tenere in vita l'agonizzante amministrazione di Accorinti, solo ora decide di lasciare una poltrona che di fatto è del tutto inutile per continuare nelle sue malefatte a danno dei messinesi. Malefatte, tanto per citarne qualcuna, che sembra siano state invece delle "benefatte" per qualche suo parente piazzato nelle partecipate, o da queste lautamente stipendiato!

Quanto all'essere parlamentare regionale, non posso negare di esserlo e anzi lo rivendico con orgoglio e vanto. Ammetto la mia colpa di essere impegnato nuovamente da cinque mesi (e non dal 2011) a combattere a livello regionale il malcostume della politica regionale, a fare da pungolo al Presidente Musumeci e soprattutto a essere un valido rappresentante delle nostre comunità, di aver lavorato per il bene di tutti e non, come Trischitta, per quello dei propri vicini, parenti e accoliti."

Lo dichiara Cateno De Luca, rispondendo alle parole del Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale a Messina, che oggi ha annunciato le proprie dimissioni da consigliere comunale.



Commenti