Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MILAZZO. DISPOSTO L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI SOMMA URGENZA ALL’I.I.S. “GUTTUSO”

Milazzo, 13/04/2018 - Il Servizio Edilizia Scolastica, a seguito del sopralluogo effettuato in data 10 aprile u.s. presso la sede di via Risorgimento dell’I.I.S. “Guttuso” di Milazzo, ha disposto l’affidamento, con procedura di somma urgenza, dei lavori per l’eliminazione delle criticità evidenziate dal Dirigente Scolastico e rilevate dall’intervento dei VV.F. di Milazzo, effettuato in data 9 aprile 2018.
A causa della difficile situazione finanziaria in cui versa l’Ente, al momento, si provvederà alla rimozione degli intonaci e delle parti strutturali pericolanti in prossimità degli ingressi e delle uscite di emergenza, con l’attenzione di interdire i restanti spazi con le precauzioni da adottare, dandone adeguata informazione agli utenti.

Commenti