Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

ORNELLA MUTI ED ENRICO GUARNERI CHIUDONO “CAPO D'ORLANDO THEATER”

Capo d’Orlando, 16/04/2018 - Come annunciato a più riprese dal direttore artistico di Capo d'Orlando Theater Salvatore Monastra, è stato annullato in molti teatri d'Italia per problemi organizzativi lo spettacolo “La strana coppia” che il 18 aprile avrebbe dovuto chiudere la rassegna 2017/2018 al “Rosso di San Secondo”. L'evento finale è invece programmato per il 14 maggio con “La governante” di Vitaliano Brancati, per la regia di Francesco Bellomo. In scena un cast di prim'ordine, con Ornella Muti ed Enrico Guarneri.
Esauriti gli abbonamenti per gli spettacoli serali, sono ancora disponibili quelli per le rappresentazioni pomeridiane. E' possibile prenotare, presso l'Ufficio Turismo a Palazzo Satellite, i biglietti in galleria per lo spettacolo delle 21,15, mentre per l'appuntamento delle 18,15 sono disponibili tagliandi sia in platea che in galleria.
Per info e prenotazioni 0941 915353 -915358.


Commenti