Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

LORENZO FRAGOLA E LOREDANA BERTÈ ILLUMINANO L’ESTATE DI CAPO D’ORLANDO (UNICA TAPPA IN SICILIA)

Lorenzo Fragola e Loredana Bertè (unica tappa in Sicilia) illuminano l’estate di Euphonya Management. I due concerti organizzati dall’agenzia messinese di Dario e Lino Grasso, si svolgeranno al Porto Turistico di Capo D’Orlando, rispettivamente il 6 e il 24 agosto.

Messina 26 giugno 2018 - Euphonya Managementannuncia due grandi appuntamenti dell’estate 2018 in programma al Porto Turistico di Capo D’Orlando (Messina), con i concerti di Lorenzo Fragola, il 6 agosto e Loredana Bertè il 24 agosto. Due eventi molto attesi organizzati dall’agenzia messinese guidata da Dario e Lino Grasso, dove si esibiranno due artisti amatissimi dal grande pubblico.
Per il giovane Lorenzo Fragola si tratta di un ritorno sul palco per presentare dal vivo le canzoni del nuovo album “Bengala” uscito lo scorso aprile a distanza di due anni dal precedente “Zero Gravity”.

Questo nuovo lavoro, che si compone di 10 brani, è stato anticipato dal singolo “Battaglia navale” e documenta un profondo percorso di crescita del giovane artista siciliano, che ha anche scritto e prodotto il disco.
Capo D’Orlando sarà l’unica data in Sicilia per Loredana Bertè, la Regina del rock italiano, che il 24 agosto si esibirà con il suo “Amiche Si Summer Tour 2018”, il progetto musicale partito nel 2016 che ha ottenuto un grandissimo successo di critica e pubblico in tutta Italia.
Da settimana la cantante è in cima alle classifiche con il singolo “Non ti dico no” dei Boomdabash, prodotto dal duo Takagi & Ketra: la nuova hit dell’estate con sonorità tra il reggae, il soul, il pop e l’elettronica, impreziosita dalla voce graffiante ed il talento innato dell’artista nata a Bagnara Calabra.

La Bertè, che vanta oltre 40 anni di carriera, riproporrà i suoi più grandi successi con il suo stile unico e inconfondibile che la rende una vera e propria icona della musica italiana.
Per entrambi i concerti sono già partite le prevendite. I circuiti attivi sono: www.ticketone.it - www.tickettando.it - www.ctbox.it

Per maggiori info: https://www.facebook.com/Euphonya/


Commenti