Ponte sullo Stretto: “LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini"

“LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini”. Con questo slogan il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca dà appuntamento giovedì 25 aprile a Messina dalle 17,30 in poi a Torre Faro nei pressi del Pilone, al locale La Pinnazza.   Messina,  23/04/2024 - Presente il sindaco di Messina Federico Basile il cui intervento insieme a quello del leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è previsto alle 19:00. “Siamo contrari al ponte di Matteo Verdini che dovrebbe essere realizzato con una rapina del Fondo Sviluppo e Coesione che appartiene alla Sicilia -afferma De Luca-. È impensabile che due miliardi di euro che servono per gli invasi, che servono per le strade, per le scuole, per i depuratori vengano scippati alla Sicilia per il ponte sullo Stretto di Messina. Noi siamo per il corridoio Berlino-Palermo che prevede l'alta velocità da Salerno fino a Villa San Giovanni, la sostituzione della monorotaia dei Borboni in Sicilia, il potenziamento del Porto di Gioia Tauro e di Augusta e c

PREMIO GIORNALISTICO NAZIONALE “LA ROSA D’ORO”, A ROMA LA PRIMA EDIZIONE

Roma, 26 settembre 2018 - Si terrà a Roma il prossimo 29 Settembre con inizio alle ore 15.30, nella sala conferenze della Basilica SS. XII Apostoli, la cerimonia di premiazione della Prima edizione del Premio Giornalistico Nazionale “La Rosa d’Oro”.
Il Premio Giornalistico Nazionale organizzato dall’Associazione Internazionale Regina Elena Onlus ha la finalità di incentivare la corretta informazione giornalistica e l’impegno professionale dei giornalisti. Il premio prende il nome dalla circolare interna dell’associazione e pubblicata dal 1985, nonché dalla Rosa d’Oro della Cristianità concessa da Papa Pio XI a Elena di Montenegro il 7 marzo 1937 e consegnata il 15 aprile 1937.

La rosa d’oro, stilizzata, è il simbolo dell’Associazione Internazionale Regina Elena Onlus.
Oltre ai giornalisti finalisti che hanno partecipato al premio, verranno consegnate delle Menzioni speciali ad Enti ed Istituzioni pubbliche e private che, su giudizio della Giuria, si sono particolarmente distinte nel campo della comunicazione istituzionale e pubblica.
I premi verranno consegnati dal presidente dell’associazione, Ilario Bortolan.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’Associazione www.reginaelenonlus.eu

Commenti