Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

OSPEDALE DI PATTI, GALLUZZO: «VICINI AL TERRITORIO E ALLE SUE ISTANZE»

Ospedale “Barone Romeo” di Patti, l’on. Pino Galluzzo (#DB) ha rinnovato oggi in Commissione Salute gli impegni già assunti: «Vicini al territorio e alle sue istanze»
Palermo, 27/11/2018 «Abbiamo ribadito stamattina in commissione Salute gli impegni già assunti ad agosto con i sindaci del distretto socio-sanitario D-30. Ringrazio l’assessore Ruggero Razza per aver recepito le istanze del territorio e aver dato seguito a quell’impegno, con la funzionalità h24 dell’Emodinamica e la sua qualificazione a struttura dipartimentale, da rendere operativa in fase di atto aziendale. Bisogna far rifunzionare i reparti di Ortopedia e Nefrologia e dare seguito alla nomina del primario di Chirurgia Generale, visto il concorso già espletato. Confermiamo la nostra vicinanza e l’impegno per l’ospedale e per tutto il territorio». Lo dichiara il deputato regionale di “Diventerà Bellissima” Pino Galluzzo, alla fine della seduta odierna della Commissione Salute all’Ars, in cui è stato sentito il sindaco di Patti Mauro Aquino.

Commenti