Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

AUTISMO, MICCICHÈ PREMIA LA SQUADRA “DELFINI BLU”


“Primi al torneo nazionale, vi auguro un anno ricco di impegni e trofei”
Palermo, 12 febbraio 2019 – Momenti di festa a Palazzo dei Normanni. Il presidente del Parlamento siciliano, Gianfranco Miccichè, nella sala Pio La Torre ha premiato "Delfini Blu", la squadra palermitana di pallanuoto composta da giocatori autistici e normodotati, arrivati primi a Roma al Torneo nazionale di pallanuoto paraolimpica, organizzato dalla Finp, la Federazione italiana nuoto paralimpico.
“Siete ragazzi meravigliosi. La pallanuoto è uno sport molto difficile, vi faccio i complimenti per essere riusciti a salire sul podio e per sapere vivere lo sport come un’occasione di crescita – ha detto il presidente, abbracciando ogni giocatore e regalando loro una medaglia con il logo dell’Assemblea regionale siciliana -. Vi auguro un anno ricco di impegni e di trofei”.
“La squadra, nata nel 2017, è l’unica siciliana per bambini autistici – ha spiegato la vicepresidente Marina Bellomo -. Allenata da Blasco Di Maio e Riccardo Guaresi, è formata anche da un team di psicologi ed esperti. È stato un percorso faticoso, perché si tratta di uno sport complicato. Riuscire ad organizzare una partita è già una vittoria, arrivare primi al torneo nazionale è una soddisfazione enorme”.

Commenti