Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

IL BALLETTO DI MILANO CON “LA VIE EN ROSE… BOLERO” AL TEATRO MANDANICI

AL TEATRO MANDANICI SABATO 16 È DI SCENA IL BALLETTO DI MILANO CON “LA VIE EN ROSE… BOLERO”
Barcellona Pozzo di Gotto, 11/02/2019 - Titolo di punta e coreografia simbolo del Balletto di Milano, “La vie en rose … Bolero” sarà al Teatro Mandanici alle ore 19 di sabato 16 febbraio.
Secondo appuntamento della Stagione 2019 di di Barcellona Pozzo di Gotto, lo spettacolo in due atti con coreografia di Adriana Mortelliti su canzoni di Charles Aznavour, Edith Piaf, Jacques Brel, Ives Montand e su musica di M. Ravel, è in tournèe internazionale e nazionale dal 2010.
Al Mandanici sono previste riduzioni per gli under 18 anni e gli over 65 anni, ma anche per le scuole di danza.I biglietti, interi e scontati, sono in prevendita nel circuito Tickettando – TicketOne.
Il botteghino del Teatro (tel. 3316703392) è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Inoltre, è possibile acquistare i biglietti anche con il bonus cultura e 18App.

Commenti