Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

BROLO, IRENE RICCIARDELLO SI RICANDIDA E SCOPRE LE CARTE

Brolo, 14 marzo 2019 - Sabato 16 marzo, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della candidatura dell'uscente sindaca Irene Ricciardello a sindaco di Brolo.
"Un incontro che ritengo doveroso nei confronti della stampa e dei corrispondenti locali, con i quali in questi anni ho avuto rapporti seri, cordiali, amicali, a volte anche di simpatia, ma comunque certamente sempre professionali e corretti. Un incontro che ritengo importante e per questo mi auguro che ci siate tutti. Da sindaco uscente mi appresto a scendere in prima linea per la prossima tornata elettorale di fine aprile, con tanto ottimismo e circondata dal sostegno e dall'affetto di tanti, portandomi appresso l'esperienza di questi anni, ma anche con tante novità. Avrete tempo per apprendere i dettagli di quello che definisco un nuovo progetto politico e di sviluppo, ora attuabile, superata l'emergenza contabile, per migliorare, valorizzare, innovare la nostra comunità e per garantirle il giusto lustro che merita".

Commenti