Ciclone Harry, Simona Vicari a coordinare la cabina di regia: "Qualcuno ricordi a Schifani che è sotto processo per corruzione”

De Luca (M5S Ars): “Incredibile, sarà Simona Vicari a coordinare la cabina di regia per i disastri del ciclone Harry. Qualcuno ricordi a Schifani che è sotto processo per corruzione”.  Il dibattito all'Ars sugli interventi post ciclone Harry.  Destinare le somme dei collegati ai disastri del ciclone” Palermo. 27/01/2026. “Se non ci fosse Simona Vicari, evidentemente il governo sentirebbe il bisogno di inventarla, visto che affida a lei un incarico dopo l'altro. Apprendiamo che Schifani l'ha appena nominata coordinatrice della cabina di regia per la gestione dell'emergenza causata dal ciclone Harry, incarico che arriva dopo quelli relativi a infrastrutture ed energia e al più recente relativo alla crisi idrica. A parte che non ci sembra che i risultati finora da lei ottenuti con gli incarichi precedenti siano di assoluto rilievo, ci pare del tutto inopportuno affidare ora un compito così delicato a chi ha pendenza giudiziarie, ma evidentemente l’ex parlamentare ha compet...

MAFIA, MINACCE AD ATTIVISTA DI LIBERA. MICCICHÈ: “SOLIDARIETÀ A CHIARA NATOLI”


Palermo, 25 marzo 2019 – “Esprimo la mia solidarietà a Chiara Natoli e condivido l’iniziativa di quanti hanno deciso di organizzare una manifestazione oggi pomeriggio, in piazza Castelnuovo, per esprimere vicinanza all’attivista dell’associazione Libera, alla quale è stata bruciata l’auto nel quartiere palermitano di Borgo Vecchio”. Così il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, che aggiunge: “Le Istituzioni non lascino sola Chiara e tutti coloro che ogni giorno si battono per i diritti e contro la mafia”.

Commenti