Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

“BROLO RIPARTE”: ALL'HOTEL IL GATTOPARDO LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA LACCOTO

Brolo, 05/04/2019 - Domenica 7 aprile alle ore 17,30 l'Hotel il Gattopardo di Brolo ospiterà la presentazione della lista “Brolo Riparte con Pippo Laccoto Sindaco”. Sarà lo stesso Laccoto a illustrare i principali punti programmatici per il governo del paese, presentare la squadra assessoriale e i 12 candidati al Consiglio Comunale.
“Siamo un gruppo coeso con le idee chiare sulle cose da fare per far rinascere Brolo – afferma il candidato Sindaco Laccoto – invito tutti i brolesi a venire e ascoltare le nostre proposte. Sul confronto e la partecipazione, sul superamento delle divisioni sociali, sulla programmazione attenta vogliamo basare il futuro e la crescita di Brolo”.

Commenti