"Il 'cuffarismo' è tornato tratto distintivo in politica. In Sicilia il passato sta mangiando il futuro"

Cracolici, Commissione Antimafia:  “ Come avevo denunciato, il 'cuffarismo' è tornato ad essere il tratto distintivo di questa fase politica.  In Sicilia il passato sta mangiando il futuro.  La Regione Siciliana oggi è un luogo di intermediazione, con episodi ripetuti di corruzione anche di poche migliaia di euro.  Le indagini evidenziano solo un parziale spaccato di un sistema molto più pervasivo e diffuso, che investe la classe politica oltrechè funzionari pubblici ” Palermo, 5 novembre - “Non appena riceveremo gli atti dell'inchiesta avvieremo un'indagine della commissione Antimafia. Ma va detto con molta onestà che al di là delle indagini che abbiamo fatto e che faremo c'è un dato incontrovertibile: ciò che emerge in questa Regione era già scritto. Il passato sta ogni giorno mangiando un pezzo di futuro.  La Regione Siciliana oggi è un luogo di intermediazione, con episodi ripetuti di corruzione anche di poche migliaia di euro: è questo l’elemento caratteriz...

“BROLO RIPARTE”: ALL'HOTEL IL GATTOPARDO LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA LACCOTO

Brolo, 05/04/2019 - Domenica 7 aprile alle ore 17,30 l'Hotel il Gattopardo di Brolo ospiterà la presentazione della lista “Brolo Riparte con Pippo Laccoto Sindaco”. Sarà lo stesso Laccoto a illustrare i principali punti programmatici per il governo del paese, presentare la squadra assessoriale e i 12 candidati al Consiglio Comunale.
“Siamo un gruppo coeso con le idee chiare sulle cose da fare per far rinascere Brolo – afferma il candidato Sindaco Laccoto – invito tutti i brolesi a venire e ascoltare le nostre proposte. Sul confronto e la partecipazione, sul superamento delle divisioni sociali, sulla programmazione attenta vogliamo basare il futuro e la crescita di Brolo”.

Commenti