Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

EARTH DAY A MILAZZO: I BAMBINI CUSTODI DELLA TERRA A GIGLIOPOLI IL 22 APRILE

Gigliopoli, la “città dei bambini spensierati”, celebra il 22 aprile 2019 la Giornata della Terra (Earth Day 2019) con un ricco cartellone di iniziative, in gran parte dedicate ai bambini e alle loro famiglie. Una Pasquetta speciale dedicata alla Terra. ‘Earth Day Nebrodi 2019’ coinvolge Capo d’Orlando, i Nebrodi, Brolo, Capo Calavà e Capo Milazzo.

Milazzo (Me), 20 aprile 2019 - Gigliopoli la “città dei bambini spensierati” che sorge a Capo Milazzo, nella proprietà della Fondazione Barone Lucifero, celebra la Giornata Mondiale della Terra il 22 aprile 2019, con un cartellone zeppo di iniziative pensate per ‘restituire’ al Pianeta il ‘maltolto’.
L’Associazione ‘Gentili con la Terra’, in sinergia con le Associazioni ‘Il Giglio’, ‘We Are Drops’, con Giuseppe La Spada e Maria Ricci, organizzano una Pasquetta speciale dedicata alla Terra: passeggiate nella natura, arte con materiali di riciclo, laboratori esperienziali, yoga, musica e molto altro ancora. Ma saranno soprattutto i bambini e le loro famiglie a farsi ‘Custodi della Terra’: l’unione delle associazioni, dei volontari, dei più piccoli, dei nonni e dei familiari a sostegno del Pianeta.
Earth Day è la più grande manifestazione ambientale, l’unico momento in cui tutti i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. Earth Day coinvolge ogni anno fino a un miliardo di persone in ben 192 paesi del mondo. Le Nazioni Unite celebrano la Giornata della Terra ogni anno il 22 aprile, un mese e due giorni dopo l'equinozio di primavera.

‘Earth Day Nebrodi’, iniziativa ideata e organizzata da Francesca Molica Colella e Patrizia Damiano, quest’anno giunta alla 5^ adizione, cresce e coinvolge Capo d’Orlando, i Nebrodi, Brolo, Capo Calavà e Capo Milazzo. Proprio da Milazzo, il 22 aprile, prenderanno il via i festeggiamenti, in contemporanea con gli altri Paesi di tutto il mondo. L’Associazione Il Giglio apre così gli splendidi spazi di Gigliopoli ad un evento speciale, con i suoi tantissimi laboratori e qualche sorpresa fuori cartellone.

Commenti