Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

DIVENTERÀ BELLISSIMA, A MESSINA IL PRIMO CONGRESSO GIOVANILE

Messina, 21 giugno 2019 - Venerdì 21 giugno a partire dalle 18:30 si terrà a Messina, presso la terrazza del Blue Sky (Via Case basse 52, località Paradiso), il primo congresso provinciale della sezione giovanile di Diventerà Bellissima, il movimento fondato dal Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci.
L'invito è aperto a tutti i tesserati ed ai non iscritti. Punti all'ordine del giorno saranno la programmazione delle attività del movimento e l'elezione del Coordinatore Provinciale di Diventerà Bellissima Giovani, il quale sarà votato dai tesserati under 30 del movimento, provenienti da tutto il territorio provinciale. Saranno anche nominati i delegati che rappresenteranno la Provincia di Messina al prossimo Congresso Regionale del movimento. E' previsto, inoltre, un ampio dibattito tra i partecipanti.

Commenti