Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

JOHN LEGEND: “TAORMINA 4EVER”, UNICA ESIBIZIONE IN ITALIA

21/07/2019 - Si terrà martedì 23 luglio,alle ore 11.00, nella sala consiliare del Comune di Taormina, la conferenza stampa di presentazione dell’unica esibizione Europea di John Legend, che si svolgerà il prossimo 25 luglio al Teatro Antico, uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia.
John Legendsi esibirà in concerto insieme all’orchestra sinfonica, “The Independence Orchestra”composta da 100 elementi. L’artista statunitense, vincitore Oscar, Emmy, Tony, Golden Globe e 10 volte Grammy Award, è il compositore di alcune tra le più belle canzoni d’amore degli ultimi anni. Lo show prodotto dalla società americana DreamLoud, sarà presentato dal suo Amministratore Delegato, Marco Bosco, già direttore creativo per gli spettacoli di 4Ever, e dall’influencer, imprenditrice e modella Taylor Mega.
LaDreamLoud ha portato in Italia le celebrazioni ufficiali del 4 luglio, ampliando il loro modello di offerta di intrattenimento di musica dal vivo e di format televisivo, offrendo degli spettacoli unici di famosi artisti accompagnati da orchestrazioni originali in luoghi storici.

Commenti