Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

CRISI. AL VOTO SUBITO, ARRIVA NELLE PIAZZE FRATELLI D’ITALIA

Raccolta firme organizzata dall'On. Ella Bucalo di Fratelli d'Italia, domenica 25 agosto 2019 a Milazzo

24/08/2019 – La crisi politica arriva nelle piazze con Fratelli d’Italia che chiama a raccolta contro inciuci e accordi salva poltrona. Sabato e domenica sono previste in tutta Italia iniziative mirate a raccogliere firme per la petizione “elezioni subito”, un richiamo all’ordine democratico che gli accordi in corso tra forze politiche provano a bypassare lavorando a un’intesa di governo post crisi.
Per la provincia di Messina su iniziativa dell’On. Carmela Ella Bucalo (che ha già incassato la collaborazione di Riva Destra), sarà Milazzo a ospitare domani, domenica 25 agosto, a Piano Baele dalle 18.00 alle ore 21.00, la sottoscrizione: “ELEZIONI SUBITO. No a governi contro la volontà popolare”.

Commenti