Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

ROTARY CLUB PATTI – TERRA DEL TINDARI VERSO L’ERADICAZIONE DELLA POLIO

Patti, 13 novembre 2019 - Giorno 10 novembre 2019 alle ore 17:00 presso il ristorante Villa Smeralda in Gioiosa Marea si è svolto uno degli eventi Pro Rotary Foundation – End Polio Now, organizzato dal Rotary Club Patti – Terra del Tindari – Presidente Nino Armenio. Si è giocato a Burraco in armonia, alternando al gioco momenti di convivialità. La serata di solidarietà ha registrato una nutrita partecipazione di Rotariani e ospiti, mostrando quanto sia rilevante la sensibilità verso il tema dell’eradicazione della Polio.

I contributi raccolti sono stati notevoli, grazie anche agli sponsor ed alla presenza di partecipanti santagatesi. L’atmosfera gioiosa e ludica creatasi ha, ancora una volta, evidenziato come il “Servire al di sopra di ogni interesse personale” abbia un grande fondamento di verità ed il “donare” contribuisca a rendere felici.

Commenti