Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

TRAPANI TORINO. BLUE AIR HA ATTIVATO IL VOLO DIRETTO

Già in vendita i biglietti per il Trapani Torino. Ripristinata al Vincenzo Florio la connessione wi-fi free


Trapani, 21/01/2020 - Il presidente di Airgest, società di gestione dell'aeroporto Vincenzo Florio, Salvatore Ombra, fa sapere che è arrivata comunicazione ufficiale, da parte della compagnia aerea Blue Air, dell'attivazione del volo diretto Trapani-Torino e Torino-Trapani che verrà operato a partire dal 17 giugno, con quattro frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica. I biglietti possono essere già essere acquistati sul sito della compagnia https://www.blueairweb.com/it/it.
Ripristinata la connessione wi-fi free all'aeroporto Vincenzo Florio

Inoltre, l'azienda rende noto che, all'aeroporto Vincenzo Florio, è stato riattivato il servizio wi-fi free, fornito da Airgest. Era stato sospeso a seguito della dismissione della piattaforma telematica Trapani Click And Go dell’azienda speciale della Camera di Commercio di Trapani, che precedentemente forniva il servizio.

Il servizio internet wi-fi, offerto all'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi, permette un'ora di connessione gratuita a tutti coloro che transitano nello scalo. I passeggeri possono connettersi alla rete wi-fi tramite computer portatile, tablet o smartphone, per navigare e scaricare la posta, in linea con le soluzioni operative dei migliori aeroporti europei ed i più alti standard internazionali. «Anche la connessione gratuita è una di quelle accortezze che abbiamo voluto riprendere per rendere l'aerostazione sempre più accogliente per i passeggeri in transito» ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra.

Commenti