Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

Covid all’ ospedale di Caltagirone, soddisfatti per i provvedimenti presi dalla direzione

Contagi covid all’ ospedale di Caltagirone. Fsi-Usae: “Soddisfatti per i provvedimenti presi dalla direzione e auguri di pronta guarigione ai colleghi”.

Catania, 14/10/2020 - “In seguito alle nostre segnalazioni all’Asp di Catania e agli organi di stampa nei giorni scorsi dei casi accertati di positività tra gli operatori sanitari del reparto di cardiologia del presidio ospedaliero di Caltagirone, la nostra Organizzazione Sindacale Fsi-Usae Federazione Sindacati Indipendenti organizzazione costituente della Confederazione Unione Sindacati Autonomi Europei, si ritiene soddisfatta per i provvedimenti e le precauzioni presi dalla direzione nel circoscrivere il focolaio” – spiegano il segretario regionale e territoriale Catania, Calogero Coniglio e i componenti della segreteria territoriale Salvatore Bellia e Maurizio Cirignotta, quest’ultimo componente della Rsu all’Asp Catania. “Ci auguriamo che al più presto l’unità operativa di cardiologia di Caltagirone posta a tutela dei Lavoratori e dei cittadini, ritorni nelle condizioni di ripristino delle attività ambulatoriali e di ricovero. Cogliamo occasione per porgere i migliori auguri di pronta guarigione ai colleghi sanitari che attualmente sono in isolamento domiciliare affinchè possano tornare in servizio” - concludono i sindacalisti.

 


Commenti