Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

"Morra ancora offensivo, sessista e volgare, gravi le frasi rivolte all’on. Polidori"

FI, Miccichè e Testone: ”Solidarietà a Catia Polidori. Morra ancora offensivo, sessista e volgare”. Gravi le frasi rivolte all’on. Polidori dal solito senatore Morra. In una società civile il confronto politico non deve tradursi in un monologo offensivo dai contenuti sessisti e volgari ma su tutto deve prevalere il rispetto.


Palermo, 21/11/2020 - “Sono molto gravi le frasi che quest'oggi sono state rivolte all’on. Catia Polidori dal solito senatore Morra. In una società civile e democratica il confronto politico non può e non deve tradursi in un monologo offensivo dai contenuti sessisti e volgari ma su tutto deve prevalere il rispetto”.
Lo dichiarano in una nota congiunta il Coordinatore regionale di Forza Italia e Presidente dell’Ars, Gianfranco Micciché e la coordinatrice Regionale di Azzurro Donna Maria Antonietta Testone.
“Esprimiamo solidarietà e vicinanza per questo ingiustificabile attacco mediatico rivolto a Catia Polidori, una donna che da sempre si spende con impegno competenza e serietà e che ha giustamente ritenuto opportuno replicare alle gravi ed inadeguate affermazioni del Senatore Morra”.

Commenti