Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

Rifondazione: "Il vero scandalo vaccini spiegato da Pfizer, eccovi il documento"

Messina, 17 mar 2021 - Rifondazione comunista Federazione di Messina: Inviamo la trascrizione di una conferenza tenuta l'11 marzo dai dirigenti Pfizer con investitori diffusa poche ore fa da Lee Fang, giornalista di The Intercept. I dirigenti spiegano agli investitori che le persone possono aver bisogno di una terza dose di vaccino per il covid, in aggiunta ai regolari richiami annuali.
La compagnia comincerà presto un aumento dei prezzi data la "significativa opportunità per il nostro vaccino".

"Ma noi pensiamo mentre questa si sposta da pandemica a endemica, c'è un'opportunità qui per noi."
I lobbisti di Pfizer sono impegnati nel bloccare le proposte di condividere la proprietà intellettuale dei vaccini con il mondo in via di sviluppo, dove potrebbero essere fabbricati e distribuiti a basso costo.
Purtroppo dobbiamo prendere atto che il governo italiano e l'Unione Europea sono complici di questo crimine contro l'umanità come dimostrato dall'ultima riunione dell'Organizzazione Mondiale del Commercio.
Continuiamo a sostenere la campagna europea "Diritto alla cura. Nessun profitto sulla pandemia" per chiedere che Commissione Europea la smetta di essere al servizio di Big Pharma:
https://noprofitonpandemic.eu/it/

Maurizio Acerbo, segretario nazionale Rifondazione Comunista - Sinistra Europea

La trascrizione della conferenza Pfizer:
https://www.documentcloud.org/documents/20514141-pfe-usq_transcript_2021-03-11?s=09

Commenti