Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

Teatro: la ripartenza degli “Esoscheletri” di Sasà Neri a Messina

Messina Teatro, ripartenza anche per gli “Esoscheletri” di Sasà Neri. La Compagnia dei Balocchi è già in prova per i nuovi allestimenti. Gli Scarab(b)occhi si sono uniti al laboratorio di avviamento al teatro per bambini

Messina, 18/10/2021 - - La Luna Obliqua di Sasà Neri ha riaperto i battenti. Dalla prima metà di settembre ha dato il via al nuovo anno con incontri, open day, audizioni interne ed esterne. La Compagnia dei Balocchi è già in prova per i nuovi allestimenti. Gli Scarab(b)occhi (6-12 anni) si sono uniti al laboratorio di avviamento al teatro per bambini performativo che si tiene ogni sabato mattina al Parco Urbano per le Arti di Camaro dell’associazione Maria Regina. La Ladies & Gentlemen Theatre Company (over 35 anni) è ormai a pieno regime. Ed ecco – last but not least – lo stage d’inizio anno di EsosTheatre – Il Teatro degli Esoscheletri che da quest’anno opera in collaborazione con il DAMS dell’Università di Messina. Tutti coloro che vogliono vivere in prima persona l’esperienza EsosTheatre e hanno dai 14 anni in su possono partecipare allo stage gratuito di cinque ore che si terrà domenica 24 ottobre al Teatro della Luna Obliqua di via Garibaldi 136, Messina, dalle ore 16 alle ore 21. Per iscriversi basta mandare una email con il proprio nome e cognome a neri.itam@gmail.com. Obbligatorio il green pass.

Commenti