Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

Sgarbi a Messina sulla Feluca con Cateno De Luca e Federico Basile

Elezioni Amministrative. Domani venerdì 3 giugno Sgarbi a Messina: sabato 4 a Scicli (Ragusa). Il critico d’arte Vittorio Sgarbi sarà domani venerdì 3 giugno a Messina per una serie di iniziative elettorali. Il movimento “IoApro Rinascimento”, fusione tra “Rinascimento” e i ristoratori di “IoApro” guidati da Umberto Carriera, ha presentato liste e candidati in molti comuni italiani. A Messina il movimento sostiene il candidato sindaco Federico Basile.

ROMA, 2 giu 2022 - Lo storico e critico d’arte Vittorio Sgarbi domani venerdì 3 giugno a partire dalle 13,00, sarà a Messina per una serie di iniziative elettorali. Il movimento “IoApro Rinascimento”, fusione tra “Rinascimento” e i ristoratori di “IoApro” guidati da Umberto Carriera, ha presentato liste e candidati in molti comuni italiani. 
A Messina il movimento sostiene il candidato sindaco Federico Basile, mentre per il consiglio comunale il docente universitario Gabriele Cervino.

Questo il programma dettagliato di domani venerdì 3 giugno:

13,30 giro sulla Feluca con Cateno De Luca e Federico Basile; 16,30 Torre Faro, lidi balneari; 18,30 processione della Madonna della Lettera.

La sera di sabato 4 giugno Sgarbi alle 21,30 sarà a Scicli (Sampieri, via Miramare) per sostenere il candidato sindaco Mario Marino e i candidati della lista “IoAproRinascimento”.

Commenti